Milan-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita

Sfida Champions tra Milan-Lazio a San Siro, terzo anticipo del 32° turno di Serie A; le probabili formazioni del match e dove vederla

Una sfida che può dire tanto per la zona Champions: Milan-Lazio si sfidano a San Siro per il 32° turno di Serie A.

Advertising
Advertising

I rossoneri sono al 4° posto, insieme all’Atalanta, ma non vincono da più di un mese ormai e vengono dal ko con polemiche contro la Juventus allo Stadium. I biancocelesti di Inzaghi sono a 3 punti ma sono reduci da un pareggio e una sconfitta, ma hanno anche una partita in meno da recuperare mercoledì contro l’Udinese.

Fischio d’inizio alle ore 20:30, la gara sarà possibile vederà su DAZN.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

QUI MILAN – Gattuso non recupera Donnarumma e Conti ma ha annunciato che potrebbe esordire Caldara dal 1′, nonostante il delicato match e gli zero minuti giocati in stagione dall’ex-Atalanta. Per il resto, va verso la conferma la squadra che ha giocato contro la Juventus con Calhanoglu mezz’ala e Borini in attacco.

Advertising
Advertising

QUI LAZIO – Inzaghi perde Radu e Marusic per il big-match di San Siro. Ritornano in condizione i vari Milinkovic, Correa e Lucas Leiva che partiranno dal 1′. Il Tucu affiancherà Ciro Immobile in attacco. Luiz Felipe e Bastos in difesa per comporre il terzetto con Acerbi.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. – All. Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Patric, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. – All. Inzaghi.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

32 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

39 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

59 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

1 ora ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

3 ore ago