Milan, Piatek si presenta: “Un sogno giocare qui”
Krzysztof Piatek si presenta ufficialmente da calciatore del Milan: “Voglio portare questa squadra in Champions, da piccolo ero tifoso rossonero”
Giornata di presentazione ufficiale per Krzysztof Piatek, neo-acquisto del Milan proveniente dal Genoa. Queste le parole del centravanti polacco in conferenza stampa, accompagnato dai dirigenti Maldini, Leonardo e Gazidis.
Sul suo percorso: “Quando sono arrivato al Genoa, dovevo dimostrare di saper fare qualcosa di buono, ovvero fare gol. Credo molto in me stesso. Da piccolo ero un tifoso rossonero, per me è anche un sogno essere qui“.
Sul club rossonero: “Inizialmente non pensavo che potesse realizzarsi, invece è accaduto. Sono pronto per questa società, punto a portarla in Champions League. Mi metterò a disposizione di mister Gattuso e lavorare duramente. Qui ci sono persone come Maldini e Leonardo, delle leggende ed io ho grande ammirazione per loro. Quando mi hanno contattato sono rimasto sorpreso, visto che avevo segnato 13 gol ma pensavo mi avessero cercato altri club. Sarà fantastico giocare in uno stadio come San Siro”.
Sull’affiatamento con Cutrone: “Spero di trovarmi subito bene con lui. Insieme vorremmo provare a segnare molti gol e portare in alto questa squadra“.
Sull’addio al Genoa: “E’ stata una stagione particolare perché sono cambiati diversi allenatori. Ma a me interessa poco chi allena, punto sempre a fare del mio meglio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO