Milan, ecco la conferma: Leao positivo al Covid-19
Dopo la confessione dell’attaccante portoghese su Twitter arrivano conferme sul suo stato: è in quarantena da 25 giorni
Ormai il mistero sulla lunga assenza da parte di Rafael Leao da Milanello è stato svelato. Dopo le varie indiscrezioni e le ammissioni del portoghese su Twitter arrivano conferme sulla sua situazione. Conferme che evidenziano come il giocatore sia fermo e in isolamento da oramai 25 giorni.
Leao infatti non ha preso parte alla preparazione a Milanello di fine agosto , assenza giustificata dal Milan per infortunio. Passano i giorni, però, e iniziano a circolare le prime voci di una sua positività al Covid-19. Voci, appunto, perchè il club non conferma.
Intanto gli allenamenti continuano e Leao continua a essere indisponibile fino a che è lui stesso, forse involontariamente che svela il motivo della sua assenza. Su Twitter infatti durente una discussione con un suo amico che lo prendeva in giro per la sua apparizione in un videoclip musicale dice: “Colpa della quarantena”.
Poche parole che bastano per confermare la sua positività al Covid-19. Il Milan intanto conferma e fa sapere di aver tutelato la privacy del portoghese e di aver rispettato tutte le rigide norme sanitarie che il virus impone. Rafael Leao ora salterà sicuramente la sfida di Europa League contro lo Shamrock Rovers, ma anche le prime due gare di campionato del Milan.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO