Milan, sogno proibito per il centrocampo: incontro con l’agente di Modric



luka modric al milan
Foto: Instagram France Football

L’agente di Luka Modric, Vlado Lemic, quest’oggi si è recato a Casa Milan per parlare con il club: il Pallone d’Oro è un sogno proibito di Boban

Ritorna la suggestione Luka Modric al Milan. Dopo i rumors delle scorse settimane, si è registrato nella giornata di martedì un incontro tra l’agente del croato, Vlado Lemic, e i dirigenti rossoneri a Casa Milan.

Come riferisce Gianluca Di Marzio, si è trattato di un incontro prettamente interlocutorio, soltanto per valutare la fattibilità di un’eventuale operazione. Una chiave importante potrebbe essere rappresentata da Zvonimir Boban, connazionale di Modric e grande amico del recente Pallone d’Oro.

Il proibito sta nell’ingaggio del centrocampista del Real Madrid: alla corte di Florentino Perez, Modric ha un contratto ancora per due anni con un ingaggio monstre da 12,5 milioni di euro, bonus compresi. I dirigenti rossoneri sperano in una possibile apertura del classe ’85 per il trasferimento in Italia e nella Milano rossonera.

Qualora ci fosse, il Milan partirebbe all’assalto di Modric ma resta una trattativa molto difficile da portare a conclusione, almeno in breve termine. Adesso la priorità è portare a termine la trattativa per il trasferimento di Ismael Bennacer dell’Empoli, specie dopo l’addio alla corsa per Jordan Veretout della Fiorentina.

Leggi anche