Milan, sogno proibito per il centrocampo: incontro con l’agente di Modric

L’agente di Luka Modric, Vlado Lemic, quest’oggi si è recato a Casa Milan per parlare con il club: il Pallone d’Oro è un sogno proibito di Boban

Ritorna la suggestione Luka Modric al Milan. Dopo i rumors delle scorse settimane, si è registrato nella giornata di martedì un incontro tra l’agente del croato, Vlado Lemic, e i dirigenti rossoneri a Casa Milan.

Advertising
Advertising

Come riferisce Gianluca Di Marzio, si è trattato di un incontro prettamente interlocutorio, soltanto per valutare la fattibilità di un’eventuale operazione. Una chiave importante potrebbe essere rappresentata da Zvonimir Boban, connazionale di Modric e grande amico del recente Pallone d’Oro.

Il proibito sta nell’ingaggio del centrocampista del Real Madrid: alla corte di Florentino Perez, Modric ha un contratto ancora per due anni con un ingaggio monstre da 12,5 milioni di euro, bonus compresi. I dirigenti rossoneri sperano in una possibile apertura del classe ’85 per il trasferimento in Italia e nella Milano rossonera.

Qualora ci fosse, il Milan partirebbe all’assalto di Modric ma resta una trattativa molto difficile da portare a conclusione, almeno in breve termine. Adesso la priorità è portare a termine la trattativa per il trasferimento di Ismael Bennacer dell’Empoli, specie dopo l’addio alla corsa per Jordan Veretout della Fiorentina.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 7 febbraio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Comunità Solare a Fisciano: Presentato il Progetto per un Futuro Sostenibile

Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…

4 ore ago

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

9 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

9 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

9 ore ago