Milan, la Supercoppa Italiana vinta a Doha in mostra a Contursi Terme



milan club

Il Milan Club Benevento ha organizzato una giornata dedicata ai tifosi del Diavolo con la presenza illustre della Supercoppa vinta nel 2016: tutte le info

La Supercoppa italiana vinta dal Milan il 23 Dicembre 2016 è stata la 29ª edizione della competizione disputata allo Stadio Jassim bin Hamad a Doha, in Qatar.

La sfida vide di fronte la squadra allenata da Vincenzo Montella contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Sul campo il match si chiuse sull’1-1 dopo 120′, ma ai rigori furono i rossoneri a spuntarla, grazie alle parate di Donnarumma e il penalty decisivo di Mario Pasalic.

A distanza di quasi 3 anni dall’ultimo trofeo vinto dalla società rossonera, il Milan Club Benevento ha organizzato un evento dove sarà possibile ammirare il trofeo e scattare anche delle foto ricordo. L’iniziativa si terrà domenica 23 giungo dalle 10 alle 19 presso l’azienda agrituristica “Il Giardino”, sito presso il comune di Contursi Terme, in provincia di Salerno.

Parteciperà all’evento anche la Scuola Calcio Milan della sede di Capaccio.

Un appuntamento importante per tutti gli appassionati del Diavolo e che sarà anche un’occasione per fare delle foto con la Coppa, oltre per scambiare delle opinioni in merito alla stagione appena trascorsa, sul futuro del club rossonero e fare anche un ‘excursus’ sul passato glorioso della società meneghina.

Leggi anche