Milan, tegola Olivier Giroud: è positivo al Covid

Prima PaginaMilan, tegola Olivier Giroud: è positivo al Covid

Positività improvvisa per il Milan: Olivier Giroud salterà quasi certamente le prossime sfide di campionato e l’esordio in Champions

Fulmine a ciel sereno in casa Milan: l’attaccante francese, tra i migliori di questo inizio di stagione tra le fila rossonere, è risultato positivo al Covid-19.

Questo il comunicato apparso in questi minuti sui canali ufficiali del club:

“AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari“.

Appare difficile che Giroud possa recuperare in tempo per la prima partita post sosta delle Nazionali contro la Lazio: il nazionale francese potrebbe saltare anche le delicate sfide contro Liverpool e Juventus.

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 20:55 20:55