Milan, Todibo
Foto: YT FC Barcelona

Dopo Ibrahimovic, il Milan vuole chiudere un colpo in difesa. L’obiettivo numero uno è Todibo, difensore del Barcellona

Il mercato invernale del Milan non si è chiuso con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Il compito di Maldini e Boban è di migliorare una rosa che in questa stagione non è andata mai oltre il nono posto, e l’arrivo dello svedese ancora non basta ad alzare il livello della rosa.

Potrebbe interessarti:

I rossoneri in questi giorni sono al lavoro per piazzare un colpo in difesa da poter affiancare a Romagnoli, dato che Duarte e Musacchio non si sono dimostrati all’altezza della situazione. L’obiettivo numero uno del Milan è sempre Todibo, difensore del Barcellona.

I rossoneri hanno già trovato l’accordo economico con i blaugrana, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 20 milioni. L’affare non può dirsi ancora concluso, dato che i rossoneri non hanno ancora trovato l’accordo con il difensore, che si è preso alcuni giorni per valutare diverse proposte di alcuni club tedeschi.

Oltre al difensore, il Milan deve decidere cosa fare in attacco con alcuni giocatori che sono considerati sacrificabili. Dopo Ibra, al momento solo Calhanoglu e Leao sono sicuri del posto. Rebic ve verso il ritorno all’Eintracht, Suso può partire e Piatek interessa alla Fiorentina.

Letture Consigliate