Milan-Wolverhampton, accordo per Cutrone ma manca il si del giocatore
Milan e Wolverhampton hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Patrick Cutrone. Il giocatore vuole restare a Milano e prende tempo
Dopo il clamoroso fallimento della trattativa Andrè Silva-Monaco, un altro attaccante del Milan finisce al centro del calciomercato. Come riporta “Sky Sports“, versione inglese di Sky Sport, Milan e Wolverhampton avrebbero un accordo di massima per il trasferimento in Premier League di Patrick Cutrone, giovane bomber prodotto del vivaio rossonero. Il costo del cartellino si aggira sui 18 milioni più bonus, ossigeno puro per le casse rossonere dal momento che la cifra sarebbe tutta plusvalenza.
L’ostacolo principale al trasferimento è rappresentato dallo stesso Cutrone. Il giocatore vorrebbe restare a Milanello e nelle ultime ore ha ribadito il suo desiderio anche alla dirigenza rossonera che, pur avendo apprezzato l’attaccamento alla maglia di Patrick, non ha tolto il giocatore dalla lista dei cedibili. I prossimi giorni saranno di riflessione per il giovane talento azzurro e a breve potrebbero esserci interessanti sviluppi.
Nel frattempo Jorge Mendes è atterrato a Milano per parlare con la dirigenza del club di via Aldo Rossi proprio del trasferimento di Cutrone, di cui è intermediario, e per trovare una nuova destinazione per Andrè Silva. Non è esclusa la possibilità che, in caso di rifiuto del numero 63 rossonero, il Wolverhampton possa virare sullo stesso Andrè Silva chiudendo per cifre simili se non uguali agli accordi che erano stati trovati tra Milan e Monaco prima del clamoroso stop alla trattativa per il centravanti portoghese.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina-Benfica 1-2, altra sconfitta per gli uomini di Montella
ARTICOLO SUCCESSIVO