Non sarebbe in gravi condizioni, secondo le prime informazioni mediche apprese dagli equipaggi di un’ambulanza e di un’auto medica intervenuti sul posto, la donna che questa mattina attorno alle 9, a Milano, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi sui binari della M1 presso la stazione metropolitana di Sesto Rondò.
Il macchinista del mezzo ha evitato la tragedia riuscendo a frenare di istinto: la donna sarebbe poi risalita in banchina da sola.
Nell’apprensione generale, si sono poi registrati consistenti disagi alla circolazione della linea, trattandosi di un orario di punta.
Tra le 9.00 e le 9.30, quando la situazione è tornata alla normalità e la circolazione è ripresa su quasi tutta la linea, la società Atm ha provveduto a sospendere la circolazione sulla M1 tra le stazioni di Sesto Marelli e Sesto Fs, predisponendo sulla tratta interrotta dei bus sostitutivi.
Solo due giorni fa (lunedì 13 Gennaio), la circolazione era stata interrotta sulla stessa linea, tra le stazioni di Palestro e Pasteur, per soccorrere un passeggero 47enne che si era sentito male a bordo di un treno. E’ accaduto nel pomeriggio, attorno alle 17.00; la circolazione è ripresa regolarmente dopo circa mezz’ora.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…