Prima Pagina

Milano, tentato suicidio sulla metro rossa: lo stato della circolazione

Milano: questa mattina, poco prima delle nove, una donna avrebbe tentato il suicidio lanciandosi sui binari della M1 di Sesto Rondò

Non sarebbe in gravi condizioni, secondo le prime informazioni mediche apprese dagli equipaggi di un’ambulanza e di un’auto medica intervenuti sul posto, la donna che questa mattina attorno alle 9, a Milano, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi sui binari della M1 presso la stazione metropolitana di Sesto Rondò.

Advertising
Advertising

Il macchinista del mezzo ha evitato la tragedia riuscendo a frenare di istinto: la donna sarebbe poi risalita in banchina da sola.

Nell’apprensione generale, si sono poi registrati consistenti disagi alla circolazione della linea, trattandosi di un orario di punta.

Tra le 9.00 e le 9.30, quando la situazione è tornata alla normalità e la circolazione è ripresa su quasi tutta la linea, la società Atm ha provveduto a sospendere la circolazione sulla M1 tra le stazioni di Sesto Marelli e Sesto Fs, predisponendo sulla tratta interrotta dei bus sostitutivi.

Advertising
Advertising

Solo due giorni fa (lunedì 13 Gennaio), la circolazione era stata interrotta sulla stessa linea, tra le stazioni di Palestro e Pasteur, per soccorrere un passeggero 47enne che si era sentito male a bordo di un treno. E’ accaduto nel pomeriggio, attorno alle 17.00; la circolazione è ripresa regolarmente dopo circa mezz’ora.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

16 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

36 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

50 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago