Home Gossip ZON Mina: lo scatto di sui social, dopo anni di assenza, fa il...

Mina: lo scatto di sui social, dopo anni di assenza, fa il giro del web

Mina appare sui social, dopo l’addio alle scene nel 1978: lo scatto postato dalla figlia Benedetta sta facendo il giro del web

Mina, celebre cantautrice italiana che dal 23 agosto 1978 non si è più vista in tv o sui giornali, è apparsa ieri sui social. Come? Grazie ad una foto postata sull’Instagram della figlia Benedetta, che la ritrae comodamente seduta sul divano di casa, in Svizzera probabilmente, accanto al fidanzato della ragazza.

- Advertisement -

Immancabili nello scatto i suoi occhiali da sole e il suo chignon, che l’hanno sempre contraddistinta. La foto, senza flash, ha subito ricevuto tantissimi like e sta facendo letteralmente il giro del web. Mina infatti dopo l’addio alle scene è sempre stata abile nel nascondersi dai paparazzi e nel restare lontana dai riflettori, nonostante le sue canzoni abbiano continuato ad avere successo. La più recente collaborazione musicale dell’icona italiana è la pubblicità della Tim del 2017.

Sempre questo ormai noto scatto è seguito dalla didascalia “Mia madre e il mio fidanzato che guardano video di gangasta rapper venezuelani”; proprio a partire da queste parole i fan hanno iniziato a porsi delle domande. Come mai Mina è intenta a guardare un video di un genere musicale così lontano dal suo? E come mai questa apparizione a sorpresa? Che abbia intenzione di tornare, magari con un nuovo album? Chissà, non ci resta che attendere.

- Advertisement -

- Advertisement -

Covid-19

Italia
45,079
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 18:24 18:24