Minecraft Dungeons: da oggi disponibile su tutte le piattaforme principali



Minecraft Dungeons
pixabay

Minecraft Dungeons è finalmente disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ed è incluso in Xbox Game Pass

Minecraft Dungeons, come annunciato nelle settimane scorse, a partire da oggi è disponibile su tutte le principali piattaforme, PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per l’occasione, Mojang Studios ha pubblicato il trailer di lancio dello spin-off del gioco sandbox più venduto di sempre. Il titolo, inoltre, è giocabile senza alcun costo aggiuntivo da tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass, servizio ad abbonamento mensile di casa Microsoft che in questi giorni si è arricchito di titoli.

“Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Brave the dungeons alone, or team up with friends! Possono giocare insieme fino a quattro amici, oppure puoi affrontare i dungeon in solitaria. Supera livelli tutti diversi, pieni di azione e di tesori, per riuscire nella tua epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere l’Arci-abitore!

Scopri una moltitudine di armi e di oggetti, tutti nuovi e potenti, che ti aiuteranno a sconfiggere orde di creature spietate. Combatti o scappa attraverso canyon, paludi e (ovviamente) miniere! Gli avventurieri così audaci o sciocchi da voler esplorare questo meraviglioso mondo a blocchi dovranno essere pronti a tutto. Quindi presto, scegli bene l’equipaggiamento!”

 

Leggi anche