Miss Italia 2019, disavventura sul palco in finale
Alessandro Greco, conduttore di Miss Italia 2019, dedica la puntata finale a Cristiano D’Agostini. Quest’ultimo ha subito un serio infortunio nel pomeriggio
Ed ecco che uno spiacevole inconveniente macchia subito la finale di Miss Italia 2019. Sul palco, infatti, è capitata una disavventura ad Alessandro Greco, conduttore della manifestazione, e compagni. Il presentatore, nel corso della serata in diretta da Jesolo in prima serata sul primo canale della TV di Stato, ha informato i telespettatori da casa e il pubblico presente di un grave avvenimento. Cristiano D’Agostini, il Capo Progetto RAI, ha subito un serio infortunio durante le prove del concorso di bellezza di ieri pomeriggio.
Nulla di grave per l’uomo, fortunatamente, ma il capo progetto non ha potuto presenziare alla serata finale di Miss Italia. A lui è stato tributato un caloroso applauso e il conduttore Alessandro Greco gli ha voluto esprimere la sua vicinanza.
“Questa sera è dedicata anche a te.” ha detto il presentatore, rivolgendosi platealmente all’uomo infortunato e non lasciando trapelare nulla sulle sue condizioni di salute.
Prima di fare entrare le 80 finaliste, Alessandro Greco ha omaggiato Fabrizio Frizzi a Miss Italia 2019, scomparso a Marzo 2018. Il marito di Carlotta Mantovan, conosciuta proprio conducendo il concorso e madre di sua figlia, ha condotto il timone del celebre concorso di bellezza per ben diciassette volte. Il conduttore ha detto di essere molto emozionato di dare ufficialmente inizio alla serata evento. Quando gli è stato dato l’incarico da Rai1 ha pensato di dedicare un applauso a due persone, il padre della manifestazione Enzo Mirigliani e proprio il conduttore storico.
ARTICOLO SUCCESSIVO