Miss Mondo 2019, trionfa la Giamaica con Toni-Ann Singh

Parla giamaicano la nuova Miss Mondo 2019: a Londra, Toni-Ann Singh straccia la concorrenza e viene incoronata vincitrice

Miss Mondo 2019 proviene direttamente dalla Giamaica: a trionfare è Toni-Ann Singh che nella serata di Londra viene incoronata come la più bella dell’intero pianeta.

Advertising
Advertising

23 anni, giamaicana (come detto anche in precedenza), psicologa, laureata alla Florida State University è riuscita anche a stabilire anche un record: si tratta della prima volta che una donna di colore viene proclamata vincitrice nelle competizioni più importanti per quanto riguarda la bellezza, a partire da Miss Universo fino ad arrivare a Miss Usa e Miss America.

Dietro la Singh si sono classificate la Francia e l’India, che hanno completato il podio. A premiare la vincitrice del 2019 è stata la messicana Vanessa Ponce de Leon, ovvero colei che è stata incoronata come Miss Mondo nel 2018. La 23enne ha conquistato il pubblico londinese presente in sala cantando “I have nothing” di Whitney Houston.

Queste le dichiarazioni di Singh dopo aver trionfato a Londra, attraverso il suo account Twitter: Alla mia Giamaica, a tutte le ragazze del mondo voglio dire di credere in loro stesse. Tutte sono degne di poter realizzare i propri desideri. Questa corona non è mia, ma anche vostra perché avete un obiettivo ed è quello di poter coronare i vostri sogni.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Salerno Letteratura, dal 14 al 21 giugno la 13esima edizione: “In faccia ai maligni e ai superbi. Letteratura come contropotere”

La tredicesima edizione di SalernoLetteratura, in programma dal 14 al 21 giugno, dal tema “In faccia ai maligni…

40 minuti ago

Vernissage “Il Mare in un Foglio”: Amalfi tra arte, inclusione e poesia

Una flotta di barchette di carta ha invaso il Museo della Bussola e del Ducato Marinaro per celebrare le…

1 ora ago

Operazione antidroga a Nocera: 10 arresti, smantellata rete di spaccio tra le abitazioni

In data odierna, ufficiali di Polizia Giudiziaria in servizio presso il Reparto Territoriale Carabinieri di…

1 ora ago

Pellezzano entra in Salerno Destination DMO: un passo strategico per rafforzare il turismo territoriale

Salerno, 10  giugno 2025 - Il Comune di Pellezzano ha ufficialmente deliberato in Giunta l’adesione a…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Giugno 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

M. S. Severino, campi estivi gratuiti per i bambini dai 6 ai 10 anni: aperte le iscrizioni

M. S. Severino - Due sessioni di giochi, sport ed attività ricreative - la prima…

2 ore ago