I Modà tornano con un singolo a Giugno ed un’anteprima del tour



Modà
Foto dal profilo Facebook ufficiale dei Modà

Finisce con un post su Facebook la pausa dei Modà, che annunciano un singolo in uscita il 21 Giugno, un album per questo autunno ed un’anteprima del tour che partirà da Bologna il 2 Dicembre

A distanza di 4 anni dall’uscita di “Passione Maledetta“, tornano alla ribalta i Modà con un singolo in uscita il 21 Giugno. La notizia è impazzata su tutti i social della band milanese, che ha annunciato anche l’uscita del prossimo album per questo autunno ed ha reso felici migliaia di fan impazienti.

Finalmente oggi vi possiamo dire tutto! O quasi

Non si sbottonano sui particolari, mantenendo quel necessario riserbo per non rovinare tutta la sorpresa ai loro supporters, ma annunciano: “nuova musica su cui abbiamo lavorato tantissimo e per cui abbiamo dato tutto, davvero.” Il post è uscito in concomitanza con il ritorno sui palchi nazionali, dopo la lunga pausa. Stasera saranno ospiti della seconda serata dei Seat Music Awards, in onda su Rai 1 che si terrà nell’Arena di Verona per poi dare il via ad un’anteprima del prossimo tour nazionale, organizzato da Friends & Partners, che partirà da Bologna il 2 Dicembre, per poi proseguire il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia, l’8 dicembre al Pala Alpitour di Torino, l’11 dicembre al Mandela Forum di Firenze e il 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Radio 105 sarà la radio ufficiale del tour.

Le prevendite per gli iscritti al fan-club ufficiale dei Modà partiranno domani alle 16.00 fino alle ore 15.00 dell’8 Giugno, giorno in cui saranno ufficialmente disponibili le prevendite su TicketOne.it a partire dalle ore 16.00 e da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

Leggi anche