Foto dal profilo Facebook ufficiale dei Modà
A distanza di 4 anni dall’uscita di “Passione Maledetta“, tornano alla ribalta i Modà con un singolo in uscita il 21 Giugno. La notizia è impazzata su tutti i social della band milanese, che ha annunciato anche l’uscita del prossimo album per questo autunno ed ha reso felici migliaia di fan impazienti.
“Finalmente oggi vi possiamo dire tutto! O quasi…”
Non si sbottonano sui particolari, mantenendo quel necessario riserbo per non rovinare tutta la sorpresa ai loro supporters, ma annunciano: “nuova musica su cui abbiamo lavorato tantissimo e per cui abbiamo dato tutto, davvero.” Il post è uscito in concomitanza con il ritorno sui palchi nazionali, dopo la lunga pausa. Stasera saranno ospiti della seconda serata dei Seat Music Awards, in onda su Rai 1 che si terrà nell’Arena di Verona per poi dare il via ad un’anteprima del prossimo tour nazionale, organizzato da Friends & Partners, che partirà da Bologna il 2 Dicembre, per poi proseguire il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia, l’8 dicembre al Pala Alpitour di Torino, l’11 dicembre al Mandela Forum di Firenze e il 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Radio 105 sarà la radio ufficiale del tour.
Le prevendite per gli iscritti al fan-club ufficiale dei Modà partiranno domani alle 16.00 fino alle ore 15.00 dell’8 Giugno, giorno in cui saranno ufficialmente disponibili le prevendite su TicketOne.it a partire dalle ore 16.00 e da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…