gatto tatuaggi

La modella ha scatenato l’indignazione su Instagram dopo aver tatuato il suo gatto Sphynx. La donna è stata tacciata di maltrattamento sugli animali

Bufera sui social a causa di un presunto maltrattamento a danni di animali. La protagonista di questa storia è Elena Iwanickaya, una modella di Instagram che ha mostrato una foto del proprio gatto Sphynx tatuato. Non hanno tardato ad arrivare le critiche ai danni della fitness influencer, a cui gli utenti hanno dato della “maltrattatrice di animali”.

Potrebbe interessarti:

La modella, che conta oltre 70mila followers su Instagram, ha condiviso con orgoglio con i suoi seguaci una foto del suo animale domestico, convinta di ricevere apprezzamenti. È rimasta invece sconcertata nel rendersi conto dell’ondata di odio e di critiche che l’ha travolta nel giro di poco tempo. I post raffiguranti il gatto tatuato hanno ricevuto commenti come: “Questo è abuso di animali“. e “Sei malato!”. Nell’intenzione di difendersi dai suoi hater, Elena ha spiegato l’intero processo del tatuaggio in dettaglio, assicurando ai suoi seguaci che Yasha era in perfetta salute per tutta la durata dell’operazione. In un post, ha affermato: “La vita di questo gatto è migliore della tua. Forse è un inferno per te, ma lui si sente bene. Non è stato castrato e non lo sarà mai, questa sarebbe una vera crudeltà. Ho controllato con il veterinario prima di fargli un tatuaggio e stava bene e un veterinario era presente mentre stavano facendo il tatuaggio, quindi tutto era sotto controllo. “

L’influencer del fitness ha continuato a pubblicare sul social foto del suo gatto, nonostante le critiche. L’ago della pistola per tatuaggi, come rivelato dalla modella ucraina, è andato solo 1-2 millimetri nella pelle di Yasha. L’animale domestico non avrebbe quindi sentito alcun dolore durante la procedura.

L’abuso di animali non è qualcosa di cui essere orgogliosi. Vuoi un tatuaggio, poi fallo sulla tua pelle, non sul tuo gatto” ha affermato un utente, mentre qualcun altro ha rincarato: “Tatuare il tuo animale domestico NON è alla moda o alla moda. Questo è ESTREMO abuso di animali! Dovresti vergognarti del tuo comportamento!

Letture Consigliate