26 Aprile 2020 - 10:55

Moise Kean, party con modelle durante la quarantena: è bufera

Kean, Zaniolo

Moise Kean si prende i titoli nuovamente per motivi extra-calcistici: l’attaccante avrebbe organizzato un party con delle modelle durante la quarantena in Inghilterra

Nella sua breve carriera, Moise Kean si è distinto sia in campo (ai tempi della Juventus) ma soprattutto per le sue bravate lontano dal terreno di gioco.

Dall’Inghilterra è stata lanciata una notizia che ha fatto scatenare la rabbia di molti tifosi dell’Everton: come riporta il Daily Star, l’attaccante italiano avrebbe organizzato un party con diverse modelle durante il periodo di quarantena, il tutto all’interno della sua abitazione. A confermare questa indiscrezione, ci sarebbero delle prove di questo avvenimento all’interno dell’appartamento dove vive Kean in Inghilterra.

Stando alle parole del quotidiano, il club di mister Carlo Ancelotti non si è ancora espresso in merito, ma – fonti vicine ai Toffees – si dice sconvolto per l’accaduto. Probabile che nelle prossime ore (o giorni) potrebbero essere presi provvedimenti sulla bravata dell’ex attaccante della Juventus.

Kean si è trasferito all’Everton nella scorsa estate, pagato oltre 30 milioni di euro alla Juventus. La sua esperienza non sta andando secondo le aspettative, mentre le sue bravate evidenziano la parte ‘negativa’ della sua figura. Prima di quest’ultimo episodio, Kean fu protagonista – insieme a Zaniolodel ritardo che gli costò l’ultima partita dell’Europeo Under 21 con l’Italia di Gigi Di Biagio. Adesso l’Everton prenderà duri provvedimenti nei confronti dell’attaccante.