Mondiali 2018, Iran-Spagna 0-1: Diego Costa lancia Hierro
Iran-Spagna, la seconda partita del girone B dei Mondiali di Russia, si è conclusa con la vittoria della squadra di Hierro per 1-0. A timbrare il cartellino ci pensa Diego Costa
Iran-Spagna non è stata una partita molto facile per la squadra di Hierro, ma fortunatamente Diego Costa ha insaccato la rete dell’1-0, portando la sua nazionale a quota 4 punti. Questa vittoria permesso alla Spagna di agganciare il Portogallo.
La partita
Il match non ha regalato particolari emozioni. David Silva fa quasi cadere lo stadio, quando prova una fantastica girata; sfortunatamente, però, il pallone finisce alto.
Al 52′ Ansarifard va vinicissimo al gol, con una gran tiro dal limito. L’esterno della rete illude per un attimo i tifosi iraniani.
La beffa arriva poco dopo, al 54′. Rezaeian antica tutti, ma sfortunatamente respinge il pallone sul ginocchio di Diego Costa. La sfera termina in rete, per l’incredulità del popolo iraniano.
Il Tabellino
IRAN (4-5-1): Beiranvand; Razaeian, M. Hosseini, M. Pouraliganji, Hajisafi (23′ st M. Mohammadi); Ebrahimi, Ezatolahi, Ansarifard (29′ st A. Jahanbakhsh), Taremi, Amiri (41′ st Ghoddos); Azmoun. All.: Queiroz.
SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Iniesta (26′ s.t. Koke); Silva, Isco, Vazquez (33′ s.t. Asensio); Diego Costa (44′ s.t. Rodrigo). All.: Hierro.
MARCATORE: 54′ Diego Costa (S).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tau, il thriller con Gary Oldman in versione Intelligenza Artificiale
Lascia un commento