5 Aprile 2015 - 16:52

Monte Taccaro, successo annunciato per il quarto Trail

monte

Peppe Ifigenia, da sempre speaker ufficiale dell’evento “Trail Monte Taccaro”, anche quest’anno ha guidato la presentazione della quarta edizione

[ads1]

Venerdì 3 aprile 2015, presso la Pizzeria Mascolo in Angri, Peppe Ifigenia è stato la linea guida per la presentazione della quarta edizione del “Trail Monte Taccaro”.

monte

Alla presenza dell’On.le Alfano, il Sindaco di Angri, Pasquale Mauri, ha presieduto con l’Ass. allo Sport Sorrentino. La UISP è stata ottimamente rappresentata dal dott. Mastroianni e il Presidente Provinciale di Salerno, dott. Galvanese.

Come sempre, l’ideatore dell’evento, l’inossidabile Presidente della Angri Ranner Club, Aniello Cannavacciuolo: un uomo che non bada alle chiacchiere, ma che in prima persona guida il suo gruppo di podisti che sta allevando ragazzi in evidenza sul territorio nazionale.

Quando si presenta a una classica maratona, quella di 42 km, ormai è temuto un po’ da tutti nella sua categoria,  perché riesce ad arrivare sempre nelle primissime postazioni.

Appuntamento quindi ad Angri nel giorno del lunedì dell’Angelo, lunedì di Pasquetta.

monte

Il percorso sempre quello caratteristico in seno ai Monti Lattari, dove si sposa benissimo il connubio sport-natura.

La gara, giunta alla sua quarta edizione, sta riscuotendo tantissimo successo perché, oltre a esaltare i valori dello sport podistico, ha anche una valenza sociale e turistica.

A fine gara e dopo le premiazioni poi non smette di aleggiare l’atmosfera della Pasquetta: tutti a tavola presso il ristorante Elisa Mascolo.

[ads2]