Monza, si tenta il colpo da “A”: offerta per Sebastian Giovinco
![Monza, si tenta il colpo da “A”: offerta per Sebastian Giovinco giovinco, Venezia](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/08/Giovinco-300x153.jpg)
Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani vuole Sebastian Giovinco per puntare alla Serie A: offerto un quadriennale ma l’Al-Hilal fa muro
Sebastian Giovinco di nuovo in Italia? Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ci fa più di un pensiero sulla “Formica Atomica”.
Il club brianzolo – quest’anno ritornato in Serie B – vuole puntare al doppio salto e pensa all’ex-Juventus e Parma da regalare al tecnico Christian Brocchi per giocarsi un campionato da protagonista nella prossima stagione in arrivo. Stando ai primi rumors, il Monza avrebbe presentato all’agente di Giovinco un contratto quadriennale molto ricco con l’aggiunta di bonus che stuzzica il calciatore.
Ma dall’altra parte c’è l’Al-Hilal: il club saudita – proprietario del cartellino del calciatore – fa muro e non intende cedere Giovinco nell’immediato, reputandolo elemento indispensabile per la rosa. Pertanto, il Monza è stato avvisato del ‘no’ da parte della società saudita ma gli operatori di mercato dei biancorossi pensano di fare leva sulla volontà del calciatore, se rimanere davvero in Arabia Saudita oppure fare ritorno nel Belpaese.
Su Giovinco c’è da registrare anche l’interesse di Genoa e Parma ma nessuna delle due società di Serie A ha presentato un’offerta ufficiale sia all’Al-Hilal che al calciatore. Pertanto la favorita al momento è proprio il Monza. Ma la trattativa resta difficile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Panchine girevoli a Parma e Genoa: Liverani in Emilia, D’Aversa in Liguria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ben Affleck ritornerà nei panni di Batman nel film “The Flash”