Morgan parla di Maria Eco, avuta con Alessandra Cataldo
Le parole di Morgan su Maria Eco, l’ultima figlia nata circa un mese fa, avuta dalla relazione con Alessandra Cataldo
Da circa quattro anni il cantante Morgan ha una relazione con Alessandra Cataldo e solo qualche settimana fa la coppia ha avuto la loro prima figlia, Maria Eco. Molti si sono chiesti in questi anni chi fosse Alessandra, ma ad oggi sono ben poche le notizie sul suo conto. Morgan annunciò così la loro relazione durante un’intervista: “Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa“.
Ciò che è certo è che la donna era una fan molto appassionata della musica di Morgan, che dall’inizio della loro relazione ha preferito tenerla lontana dai riflettori. Alessandra infatti non è vicina al mondo dello spettacolo, ma gli è stata accanto in un periodo molto particolare della sua vita. Dalle parole del noto cantante la loro relazione è molto stabile e sono entrambi molto riservati al riguardo.
Per Morgan quella con Alessandra Cataldo è la terza relazione importante, dopo Asia Argento da cui ha avuto la sua prima figlia, Anna Lou e Jessica Mazzoli, da cui ha avuto Lara nel 2012. Insomma Maria Eco è la terza figlia femmina per il cantante dei BluVertigo.
Morgan a Domenica In
Ieri Morgan è stato ospite in collegamento con Domenica In e con Mara Venier ha raccontando tutte le gioie e i dolori di essere genitori in un periodo così complesso. “Molti lo vivranno, perché non sono unico, ma un bambino che non può vedere l’esterno, che deve stare sempre in casa non è bello. Per esempio lei, che è una femmina, è infastidita dalla luce del sole, è incredibile. L’abbiamo chiamata Maria Eco, perché Eco è una ninfa delle storie della Grecia antica ed è quella di cui si innamorò Narciso, e lei si innamorò di lui. Poi, Eco ha visto che Narciso non la calcolava più, perché Narciso era un po’ farfallone, e allora cosa ha chiesto alla Dea della vendetta, Nefesi, di vendicarsi dell’abbandono e questa ha fatto sì che Narciso cadesse nell’acqua dove si specchiava, mentre Eco è rimasta per sempre a ripetere il nome di Narciso” ha spiegato Morgan.
Poi ha aggiunto, parlando delle sensazioni che la sua piccola ancora non ha vissuto: “È una delle folli cose della mia vita. E’ assurdo se ci pensi”. La piccola Maria Eco infatti da quando è nata non è mai uscita di casa; ma come lei purtroppo sono tanti i bambini nati in questi mesi e a cui è toccata la stessa sorte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Primo maggio: l’adattamento televisivo del concerto su Raitre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tempo di quarantena: creiamo o potenziamo il nostro digital store