2 Maggio 2018 - 17:24

Movimento 5 Stelle, Di Maio muove nuove accuse a Salvini

Di maio

Si infiamma lo scontro tra Movimento 5 Stelle e Lega. Il capo politico dei 5 Stelle, Luigi Di Maio, accusa Salvini di essersi piegato a Berlusconi

Il clima tra Movimento 5 Stelle e Lega si fa d’ora in ora più teso. Dopo l’ultimatum di Matteo Salvini a Luigi Di Maio per la faccenda governativa, arriva la replica da parte del leader pentastellato. Il grillino muove nuove accuse al leghista, accusato di essersi “piegato a Berlusconi”.

Non è possibile nessun governo del cambiamento con Berlusconi e il centrodestra. Salvini ha cambiato idea e si è piegato a lui solo per le poltrone. Si torni subito al voto!” ha scritto Di Maio su Twitter, postando anche una foto di un post del 2012 in cui Salvini diffamava Berlusconi.

Ma non è finita qui. Perché, a poche ore dal post, sul blog dei 5 Stelle Di Maio è tornato all’attacco più duro, alludendo ai problemi finanziari della Lega: “Noi non abbiamo alcun problema a tornare al voto perché ci sostengono i cittadini con le piccole donazioni. Altri invece si oppongono perchè, tra prestiti e fideiussioni, magari hanno qualche problemino con i soldi. Ma l’Italia non può rimanere bloccata per i guai finanziari di un partito“.

Il duello si fa sempre più aspro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *