Mr. Robot, annunciata la fine della serie con la quarta stagione
Colpo di scena per i seguaci di Mr. Robot. Lo show creato da Sam Esmail finirà definitivamente con la prossima stagione, la quarta
La fine è vicina. Gli amanti di Mr. Robot non prenderanno bene questa news proveniente dall’America. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, la serie creata da Sam Esmail terminerà con la prossima stagione, ovvero la quarta.
La produzione della quarta stagione di Mr. Robot comincerà durante il prossimo inverno. La première, invece, sarà quasi sicuramente posticipata al 2019. Alcune fonti evidenziano come la quarta stagione possa avere 12 episodi, e sarà quasi sicuramente divisa in due parti.
Le ragioni di questa divisione son tutte a causa della nuova serie prodotta da Julia Roberts, Homecoming. Infatti, Universal Cable Productions avrebbe stabilito di portare prima a termine quest’ultima, per poi lanciarsi a capofitto sul nuovo capitolo della vita di Elliott Alderson.
Naturalmente, tutti gli attori protagonisti della serie, ovvero Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Walstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer e BD Wong dovrebbero essere confermati.
ARTICOLO PRECEDENTE
PD: Martina passa al contrattacco? Chiesto incontro a Di Maio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 29 agosto: i numeri vincenti
Lascia un commento