Nadal, rientro lontano: “Ho ancora bisogno di tempo”
Rientro ancora lontano per Rafa Nadal, che non ha ancora recuperato dall’infortunio alla mano destra : “Spero di rispettare il programma previsto”
Mentre Djokovic e Federer sono impegnati a Shanghai, l’altro loro rivale, Rafael Nadal, è ancora alle prese con l’infortunio alla mano destra subito durante la Laver Cup. L’infortunio, che lo costrinse a saltare il doppio con Federer, ha condizionato il finale di stagione dello spagnolo, che ha deciso di saltare la tournè asiatica.
Il rientro è previsto per il Masters 1000 di Parigi-Bercy di fine ottobre, ma il maiorchino non ha ancora recuperato del tutto. Intervenuto a Madrid durante un evento organizzato da Telefonica, lo spagnolo ha parlato del suo percorso di recupero.
“Ho bisogno ancora di tempo. Dopo quello che è successo alla mia mano dopo lo US Open non sono in grado di allenarmi nel modo giusto. La necessità adesso è quella di recuperare per essere pronto per il futuro. La mia stagione è stata buona, nonostante un inizio complicato a livello fisico. Da Barcellona in poi ho giocato però tutti i tornei previsti. La finale dello US Open e poi la Laver Cup sono stati duri. Mi sto riprendendo e spero di rispettare il programma previsto, per finire la stagione come vorrei”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le gare di calcio di squadre con sponsor di scommesse saranno oscurate?