Naike Rivelli dipinge opere d’arte con i peli pubici: nasce la Vulva Art
Naike Rivelli si lancia in un tutorial social che consiste nel dipingere con i peli pubici. “Devi avere il pelo lungo, spiega la Rivelli, perché se non hai il pelo non puoi fare l’arte della vulva”.
Naike Rivelli si lancia in un tutorial social, “Vulva Art”, insieme a mamma Ornella che consiste nel dipingere un quadro con i peli pubici. Naike colora prima i peli e poi fa il calco sul foglio con l’aiuto della mamma. La Rivelli, dopo la dimostrazione, mostra un carrellata di quadri già fatti, alcuni già incorniciati.
La Rivelli ha postato il video del tutorial sul suo profilo Instagram ,dove non sono mancate assolutamente le critiche da parte di alcuni follower, soprattutto nei confronti della Muti, che per molti non dovrebbe prestarsi a certi teatrini. Naike Rivelli mostra orgogliosa il risultato alla telecamera: un disegnato astratto formato da tanti riccioletti, e fa vedere anche molte altre opere precedenti, alcune incorniciate e con l’aggiunta di dettagli.
“Devi avere il pelo lungo – spiega Naike Rivelli – perché se non hai il pelo non puoi fare l’arte della vulva. Voi ragazze tutte depilate non potete fare la vulva art. Le donne come un tempo, come Dio le ha create, cioè come me, possono”.
Naike Rivelli è un’attrice, modella e cantante italiana, nota per essere la figlia di Ornella Muti. È nata in Germania, ma la sua nazionalità è italiana e tutt’ora vive in Italia. La sua carriera nel mondo del cinema è iniziata molto presto, prima da bambina a fianco della madre e in seguito, con la sua prima parte da sola, quando aveva 16 anni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO