Naomi Campbell senza veli (e senza tempo) su Instagram
Naomi Campbell ha pubblicato su Instagram l’anteprima bollente di un servizio fotografico per British Vogue: la Venere Nera, nuda, dà le spalle al deserto africano
Sta facendo impazzire i suoi fan lo scatto che Naomi Campbell ha pubblicato su Instagram: si tratta dell’anteprima di un servizio fotografico di prossima uscita per British Vogue: la Venere Nera appare completamente nuda, coperta solo da un perizoma dorato, mentre dà le spalle al deserto africano.
https://www.instagram.com/p/Byp-izsnUuc/
Il tempo per la modella britannica sembra essersi fermato: sulla soglia dei cinquant’anni il suo corpo appare ancora tonico e scultoreo anche se lei stessa ammette di non essersi mai sentita completamente a suo agio nella propria fisicità, che l’ha resa l’icona delle passerelle di tutto il mondo per almeno un trentennio:
Non mi sono mai sentita a mio agio nel mio corpo, mi odiavo. tutti a dirmi quanto fossi strepitosa ed io che passavo davanti agli specchi chiudendo gli occhi perche’ odiavo l’immagine che rimandavano di me.
Nell’anteprima dell’intervista a British Vogue si legge anche:
Mi ci e’ voluto molto tempo per sentirmi bene nel mio corpo, e la mia mentalita’ ha giocato un ruolo importante in questo viaggio.
l’allenamento fisico e la terapia mi hanno aiutato a rafforzare la mia autostima. per pensare al mio corpo in modo diverso, ho dovuto lavorare molto sulla mia mente. e’ un pacchetto unico: corpo e mente
Lo scorso anno Naomi Campbell ha ricevuto il Fashion Icon Award per “la bellezza, l’attivismo e la gioia di vivere” che aveva già dimostrato lo scorso 24 Dicembre, quando aveva postato una foto senza la parrucca che indossa di consueto a causa dell’alopecia da trazione da cui è affetta.
Il coraggio di amare anche i propri difetti ha ricevuto il plauso dei suoi estimatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone, dopo il down arriva la navigazione gratuita. Ecco come attivarla