Vodafone, dopo il down arriva la navigazione gratuita. Ecco come attivarla

Vodafone
Immagine dalla pagina facebook ufficiale Vodafone

Dopo il down alle reti Vodafone verificatosi ieri, la compagnia ha deciso di scusarsi con i clienti regalando la navigazione gratuita

Tutti gli utenti del gestore telefonico Vodafone, nella giornata di ieri dalle 16.30 alle 19 sono rimasti completamente isolati. Dapprima gli utenti di rete fissa e poi anche quelli con ricaricabile non sono riusciti a usufruire di alcun servizio. Come spiegato da una nota rilasciata direttamente dall’operatore, il down è stato dovuto ad un problema tecnico della rete che ha causato il disservizio su tutto il territorio nazionale.

Per questo motivo, Vodafone ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi utenti per scusarsi del disagio arrecato. Come comunicato tramite SMS ed attraverso un tweet, in calce all’articolo, è stata messa a disposizione di tutti, per la giornata odierna, il consumo gratuito di dati. Grazie a questa offerta, quindi, tutti gli utenti Vodafone potranno navigare in internet senza consumare i giga previsti dal piano tariffario.

Come attivare l’offerta?

L’attivazione della promozione flash è automatica, come automatica è la sua disattivazione allo scoccare della mezzanotte. Per questo motivo, non bisogna effettuare comunicazioni od inviare SMS di disdetta per poter usufruire della navigazione gratuita. Tutto questo senza che il contatore dati in app MyVodafone scali i giga ancora a disposizione.