Napoli, De Laurentiis smorza su Manolas: “Dobbiamo capire certi aspetti”



Napoli
Foto: YT SSC Napoli

James Rodriguez, Lozano e Manolas: questi i temi trattati da Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, in un’intervista rilasciata ad una radio

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto della situazione sui rumors di mercato che vedono, su tutti, Kostas Manolas e James Rodriguez vicini al club partenopeo.

Queste le parole del Presidente azzurro sul difensore della Roma: Dobbiamo valutare due aspetti importanti prima di chiudere l’affare. Il primo è di tipo caratteriale, Giuntoli dovrà vedere se il giocatore sarà compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi in squadra. Il secondo dipende dalla Roma perché noi, con rispetto per Manolas, non abbiamo intenzione di acquistare il giocatore alla cifra della clausola rescissoria. Qui parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Dunque lo valuto ad una cifra più bassa.

Su James Rodriguez: E’ un desiderio di Carlo Ancelotti, se serve siamo disposti a fare questo sacrificio anche perché non rientra al 100% nelle nostre esigenze. Qualora non dovessimo riuscire a definire questa trattativa con Jorge Mendes, passerò da Mino Raiola per vedere se Lozano è disponibile al trasferimento. Sento dire ‘Li prendiamo tutti e due’ ma non bisogna esagerare anche perché abbiamo calciatori straordinari in squadra come Milik, Younes e Mertens.

De Laurentiis inoltre ha ufficializzato diverse amichevoli di prestigio che disputerà il Napoli: “La sorpresa per i tifosi è che disputeremo un test-match il 7 agosto a Miami e il 10  a Detroit contro il Barcellona. A Dimaro faremo 3 amichevoli contro 3 squadre di Serie B, tra cui il Benevento. Poi andremo a Marsiglia in Francia e a Edimburgo contro il Liverpool.

Leggi anche