Napoli Ghoulam
Intervista YouTube

Il Covid ferma un giocatore del Napoli. Il calciatore algerino Faouzi Ghoulam è risultato positivo al Covid 19

Brutte notizie colpiscono la rosa del Napoli. Pochi minuti fa, infatti, tramite un comunicato ufficiale sui propri social, la società partenopea ha confermato la positività di Faouzi Ghoulam al Covid 19. Il calciatore sembra essere asintomatico ma dovrà sottoporsi ai giorni di autoisolamento nel suo domicilio.

Potrebbe interessarti:

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del profilo Twitter del Napoli:“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Una notizia non bellissima per i napoletani che perdono così una valida alternativa in difesa. In squadra dal 2014, l’algerino ha sempre dato il massimo nel suo ruolo. Un esempio è la sua prestazione durante la Coppa Italia del maggio dello stesso anno dell’inizio della sua avventura in Italia, vinta proprio dal Napoli. Oppure il 22 dicembre dello stesso anno durante l’ultima partita di Supercoppa italiana contro la Juventus, segna ai rigori conferendo così il trofeo ai partenopei.

Letture Consigliate