12 Novembre 2019 - 12:24

Napoli, infortunio per Arek Milik: tempi di recupero da definire

milik, napoli

Tegola in casa Napoli per l’infortunio di Arkadiusz Milik: il polacco si è fermato prima del match contro il Genoa ma i tempi di recupero sono incerti

Nel momento di totale caos in casa Napoli, si aggiunge anche una tegola per Carlo Ancelotti: Arek Milik si è fermato per un infortunio nel giorno del match contro il Genoa (terminato 0-0) e che lo ha costretto a saltare la partita.

Da una prima disamina, il polacco ha riportato una tendinite al pube ed ha già iniziato un ciclo di terapie del caso per cercare di ricucire lo ‘strappo’ di questo ennesimo problema da quando è in Italia. Infatti, Milik è stato già fermo oltre un anno per un doppio grave infortunio al ginocchio che gli ha complicato l’avventura in maglia azzurra.

Adesso, non sono ancora stati definiti i tempi di recupero: l’ex-Ajax potrebbe rimanere fermo anche per diversi mesi, qualora le cure non dovessero avere gli effetti sperati. Il rischio più grande è quello di finire sotto i ferri, ma al momento è un’ipotesi da scartare.

Un problema non nuovo per Milik: infatti, il giocatore si trascina il dolore fisico da agosto, quando il Napoli era in tournèe americana ad affrontare nella doppia amichevole il Barcellona. Un problema importante per Carlo Ancelotti, in vista del prosieguo della stagione e tra le mille difficoltà che sta vivendo il club partenopeo fino ad ora.