Gli uomini di Spalletti non possono permettersi passi falsi. Il Legia Varsavia guida la classifica di Europa League e, con un Leicester che va a mille, il Napoli deve necessariamente far risultato.
QUI NAPOLI – Spalletti in conferenza stampa (qui le sue dichiarazioni) è stato chiarissimo: niente turnover. Nell’impegno europeo contro il Legia Varsavia in porta ci sarà Meret, mentre Zanoli dovrebbe partire dal primo minuto a causa dell’indisponibilità di Mario Rui e Ghoulam. I centrali saranno Koulibaly e Manolas, con Juan Jesus avvantaggiato sull’out di sinistra. A centrocampo inamovibile Anguissa al fianco di Demme ed Elmas. Il tridente offensivo sarà composto da Lozano, Insigne e Mertens.
QUI LEGIA – Michnjewicz si affida a Tobiasz tra i pali. La linea difensiva dei primi in classifica di Europa League sarà composta da Johansson, Wieteska, Kharatin e Ribeiro. Slisz e Josue agiranno da mediani di centrocampo, con la batteria dei trequartisti che sarà composta da Kastrati, Muci e Luquinhas. Contro il Napoli il centravanti sarà Emreli.
Il match di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta streaming su Dazn, in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno, Sky Sport 252.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.
A disposizione: Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Osimhen, Petagna. All.: Spalletti.
LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Tobiasz; Johansson, Wieteska, Kharatin, Ribeiro; Slisz, Josue; Kastrati, Muci, Luquinhas; Emreli.
A disposizione: Miszta; Jedrzejczyk, Kosotrz, Lopes, Martins, Mladenovic, Nawrocki, Pekhart, Rose. All.: Michnjewicz.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).
ASSISTENTI: Devis e Roberto Alonso Fernandez.
QUARTO UOMO: Guillero Quadra Fernandez.
VAR: Hernandez.
AVAR: Willy (Francia).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…