21 Ottobre 2021 - 11:01

Napoli-Legia: le probabili formazioni del match

Il Napoli di Spalletti affronta il Legia allo stadio Maradona. Contro i primi della classifica, gli azzurri non possono permettersi errori

Gli uomini di Spalletti non possono permettersi passi falsi. Il Legia Varsavia guida la classifica di Europa League e, con un Leicester che va a mille, il Napoli deve necessariamente far risultato.

QUI NAPOLI – Spalletti in conferenza stampa (qui le sue dichiarazioni) è stato chiarissimo: niente turnover. Nell’impegno europeo contro il Legia Varsavia in porta ci sarà Meret, mentre Zanoli dovrebbe partire dal primo minuto a causa dell’indisponibilità di Mario Rui e Ghoulam. I centrali saranno Koulibaly e Manolas, con Juan Jesus avvantaggiato sull’out di sinistra. A centrocampo inamovibile Anguissa al fianco di Demme ed Elmas. Il tridente offensivo sarà composto da Lozano, Insigne e Mertens.

QUI LEGIA – Michnjewicz si affida a Tobiasz tra i pali. La linea difensiva dei primi in classifica di Europa League sarà composta da Johansson, Wieteska, Kharatin e Ribeiro. Slisz e Josue agiranno da mediani di centrocampo, con la batteria dei trequartisti che sarà composta da Kastrati, Muci e Luquinhas. Contro il Napoli il centravanti sarà Emreli.

Dove vedere la gara

Il match di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta streaming su Dazn, in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno, Sky Sport 252.

Le probabili formazioni del match

NAPOLI (4-3-3): Meret, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.
A disposizione: Ospina, Idasiak, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Osimhen, Petagna. All.: Spalletti.

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Tobiasz; Johansson, Wieteska, Kharatin, Ribeiro; Slisz, Josue; Kastrati, Muci, Luquinhas; Emreli.
A disposizione: Miszta; Jedrzejczyk, Kosotrz, Lopes, Martins, Mladenovic, Nawrocki, Pekhart, Rose. All.: Michnjewicz.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

ASSISTENTI: Devis e Roberto Alonso Fernandez.

QUARTO UOMO: Guillero Quadra Fernandez.

VAR: Hernandez.

AVAR: Willy (Francia).