Osimhen
Foto: YT LOSC Lille

L’Equipe lancia l’indiscrezione: Osimhen avrebbe già effettuato le visite mediche a Roma. Intanto spunta un like galeotto…

Sembrava essere a un passo, poi il cambio di agente e l’allontanamento: l’affare Osimhen per il Napoli si sta rivelando più complicato di quanto previsto, ma le nuove notizie in arrivo dalla Francia lasciano ben sperare i tifosi partenopei.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, infatti, l’attaccante nigeriano del Lille avrebbe svolto già le visite mediche di rito a Roma, nell’assoluta discrezione e senza far trapelare nulla agli organi di stampa.

Il motivo di tanta segretezza sarebbe legato agli ex agenti interessati a una maxi commissione per portare a compimento il trasferimento: i due club si sarebbero cautelati in sede legale e avrebbero preferito proseguire l’operazione nella massima riservatezza.

Nel frattempo il giocatore classe ’98 ha lanciato un segnale social, mettendo un “like” a questo post Twitter del giornalista nigeriano Oma Akatugba:

“È incredibile. Un ragazzo dai sobborghi di Lagos diventerà il giocatore africano più costoso della storia. Un ragazzo che vendeva giornali per le strade diventerà il principe di Napoli”.

Un “cuore” che sembra essere più di un indizio: Osimhen è davvero vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il “Principe” sta arrivando…