Napoli, possibile isolamento precauzionale per la squadra

La positività al Covid-19 di De Laurentiis ha messo in allarme il Napoli e i rappresentanti della Lega Serie A: possibile isolamento precauzionale

La notizia della positività al Coronavirus del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto clamore. Il patron dei partenopei ha partecipato ad una riunione della Lega Serie A facendo scoppiare così l’allarme. Nonostante i sintomi provati nelle ore precedenti (giustificati con una intossicazione alimentare) si è recato all’assemblea.

Advertising
Advertising

Le ripercussione potrebbero essere molte. Prima fra le tante una possibile quarantena preventiva dei giocatori e di Gattuso, oltre tutti coloro che hanno avuto contatti con De Laurentiis. I calciatori del Napoli hanno effettuato i tamponi tornati dal ritiro di Castel di Sangro e anche stamane risultando tutti negativi, ma lo sviluppo della vicenda potrebbe cambiare.

Come riporta il giornalista Carlo Alvino di Radio Kiss Kiss NapoliLa situazione è monitorata ma tranquilla. Sono stati già effettuati a squadra, tecnici e dirigenti due tamponi dal ritorno da Castel di Sangro (entrambi negativi) ed un altro è stato effettuato stamane, così come da programma. Non dovrebbero essere a rischio le due amichevoli già programmate. Da venerdì scorso nessun contatto tra la squadra e De Laurentiis che dopo la riunione in Lega di ieri è tornato a Capri.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 27 maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa di Lunedì 27 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “Basta attacchi personali”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Basta attacchi personali, la campagna elettorale deve tornare…

5 ore ago

Costa d’Amalfi, targhe alterne sulla SS163

Targhe alterne sulla SS163 in Costa d’Amalfi nei weekend di giugno, luglio e ottobre. Tutti…

8 ore ago

Fisciano, presentato il progetto “Notti tra Borghi e Leggende”

Il progetto "Notti tra Borghi e Leggende", finanziato dal POC Campania 2014-2020, è un'iniziativa di…

8 ore ago