Twitter @sscnapoli

In un San Paolo in lutto per la morte di Maradona, la squadra di Gattuso ospita i croati nel turno di Europa League

Dopo la tragica notizia di ieri, passa sicuramente in secondo piano la sfida di questa sera al San Paolo tra Napoli e Rijeka. La morte di Maradona ha sconvolto l’ambiente che ancora è frastornato. Non sarà facile scendere in campo con la giusta concentrazione, ma una vittoria per gli azzurri sarebbe fondamentale in chiave qualificazione. 

Potrebbe interessarti:

Gattuso nella conferenza stampa di vigilia, prima della notizia della morte del Pibe de Oro, ha dato qualche indicazione sul possible 11 che scenderà in campo stasera. In avanti ancora fiducia a Petagna per sostituire Osimhen. Linea trequarti formata da Politano Zielinski e Elmas. Bakayoko e Demme in mediana.

Per il Rijeka di Rozman invece problemi seri per quanto riguarda il Covid-19. Infatti la situazione rispetto alla gara d’andata non è cambiata, con molti giocatori indisponibili perchè positivi al virus.  In attacco giocherà Yateke supportato da Muric, Andrijasevic e Stefulj.

Napoli-Rijeka sarà visibile in diretta dalle 21 in sarà visibile in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). In streaming su Sky Go (servizio riservato agli abbonati). In alternativa si potrà ripiegare su Now TV. 

Le probabili formazioni di Napoli-Rijeka

Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All. – Gattuso

Rijeka (4-2-3-1): Nevistic; Galovic, Velkoski, Smolcic, Tomecak; Cerin, Loncar; Muric, Andrijasevic, Stefulj; Yateke. All. – Rozman

Letture Consigliate