Koulibaly
Foto: YouTube Serie A

Gran gesto del difensore senegalese che è stato visto nei pressi di Agnano mentre regalava giacconi a dei suoi connazionali per proteggersi dal freddo

Davvero un gran bel gesto di solidarietà quello che vede come protagonista Kalidou Koulibaly. Il difensore segalese del Napoli, infatti secondo quanto riportato da Il Mattino è stato fotografato nei pressi di alcuni semafori ad Agnano mentre regalava dei giacconi ad alcuni suoi connazionali per aiutarli a proteggersi dal freddo.

Potrebbe interessarti:

Gesto che comunque è avvenuto lontano da telecamere o giornalisti avvertiti. L’azione di solidarietà è stata vista per caso da un passante, che da buon tifoso del Napoli ha riconosciuto Koulibaly e lo ha immortalato postando il tutto sui social: “Erano le ore 13.30, mi trovavo ai semafori di Agnano. Da lontano ho riconosciuto la sua sagoma, era la nostra roccia difensiva. Lo ho avvicinato con un cenno l’ho salutato, lui ha ricambiato sorridendo, ma era troppo preso da qualcos’altro. Dalla curiosità mi sono fermato e ho notato che stava regalando giacconi del Napoli ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo”.

Sono restato ancora per un po’ a guardare e ancora ora  non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che fa. Molte volte giudichiamo solo per quello che fanno in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che si possano fare. A buon rendere KK, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te!”.

Letture Consigliate