Gattuso, Napoli
Twitter Napoli

Napoli e Udinese si affrontano al Maradona per la 36esima giornata di Serie A. Per gli azzurri importanti novità sulle condizioni di Mertens

Al Maradona di Napoli arriva un’Udinese praticamente già salva. Per gli azzurri, dopo la roboante vittoria ai danni dello Spezia, la gara è fondamentale ai fini della qualificazione alla prossima Champions League.

Potrebbe interessarti:

QUI NAPOLI – Gattuso conferma la formazione tipo nell’importante gara di stasera contro l’Udinese. Tra i pali del Napoli dovrebbe essere confermato Meret mentre la linea difensiva, con l’infortunio di Koulibaly, dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani e Mario Rui. Il centrocampo a due dovrebbe essere nuovamente composto dalla coppia Fabian Ruiz-Demme. Torna Lozano sulla trequarti con Zielinski e Insigne mentre il centravanti dovrebbe essere Osimhen. Occhio a Mertens che si è allenato in gruppo.

QUI UDINESEMusso dovrebbe partire titolare tra i pali. La difesa bianconeraa dovrebbe essere composta da Stryger Larsen, Bonifazi e Samir con Molina ed Ouwejan in copertura sulle fasce. A centrcampo De Paul e Makengo forniranno costante supporto a Pereyra sulla trequarti. Il centravanti dovrebbe essere Okaka.

Le probabili formazioni del match

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gennaro Gattuso.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Stryger Larsen, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. All. Luca Gotti.

Letture Consigliate