Narcos Vs Zombies, Prime Video annuncia la serie

Narcos Vs. Zombies
Immagine da Facebook

Amazon Prime Video ha ufficialmente acquistato il plot della serie Narcos Vs Zombies. Sarà disponibile in esclusiva a partire dal 2020

Un progetto folle, che però merita sicuramente l’attenzione di tutti. Vi immaginate se un esercito di non morti, lungo il confine tra Stati Uniti e Messico, si scontrasse contro i signori della droga e l’esercito americano? Ecco, è tutto ciò che si concretizzerà in Narcos Vs Zombies, produzione TV messicana in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020. La serie fonderà generi come la fantascienza, l’horror e l’azione. Un vero e proprio pezzo imperdibile per gli affezionati al lato più folle delle serie TV.

Narcos Vs Zombies avrà un cast ben fornito. Infatti, nella serie troveremo Sergio Peris-Mencheta, Fátima Molina, Horacio García Rojas, Nery Arredondo e Adria Morales. La serie è prodotta da Dynamo e Red Creek Productions. Il plot action-drama è una produzione messicana creata e scritta da Nicolas Entel (Pecados De Mi Padre) e Miguel Tejada Flores (Screamers, Beyond Re-Animator, Il Re Leone) e diretta da Rigoberto Castañeda (Diablero, Hasta Que Te Conoci).

La serie tratterà le vicende di Alonso Marroquín (Peris-Mencheta), narcotrafficante che fugge da un carcere messicano di massima sicurezza con suo figlio Lucas (Arredondo) e trova rifugio a Paradiso, una remota struttura di riabilitazione situata sul lato americano del confine. Nel frattempo, i soggetti del test di un esperimento militare americano fallito vengono lasciati morti vicino al confine, solo per poi rianimarsi come mortali zombi mutanti. Una squadra messicana di SWAT è infettata dall’orda di zombi, diventando così un esercito di zombi. Avvisato della minaccia, l’esercito americano si imbarca in una missione per annientarli.

Insomma, una follia che promette di divertire tantissimo gli “aficionados“.