lebron james, los angeles lakers
Immagine dalla pagina Instagram di LeBron James

Lebron James starà fuori dai parquet per diverse settimane: non arrivano buone notizie dagli ambienti gialloviola di Los Angeles. Horton-Tucker in rampa di lancio

Arrivano news sulle condizioni di Lebron James e non faranno piacere ai tifosi dei Los Angeles Lakers: la sempre precisa voce di Shams Charania da The Athletic avvisa il mondo NBA che lo stop del fuoriclasse gialloviola potrebbe essere più lungo del previsto.

Potrebbe interessarti:

A bordocampo nella sfida contro Phoenix, con un vistoso tutore alla gamba, aveva già lanciato un campanello d’allarme agli addetti del settore: l’infortunio alla caviglia rimediato contro gli Hawks terrà fuori Lebron per “diverse settimane”.

Recupero che dovrà esser ancor più prudente a causa dei 36 anni del cestista e delle possibili ricadute: l’unica cosa certa in questo momento è che coach Frank Vogel dovrà trovare alla svelta una soluzione.

Soluzione che potrebbe portare il nome di Talen Horton-Tucker alla sua seconda stagione NBA e sempre più in rampa di lancio: con una media di 12 punti e 4 assist, il talentino dei Lakers potrebbe sfruttare questo stop di Lebron James per guadagnare minutaggio e imporsi nel quintetto di Vogel.

La speranza di tutti i tifosi gialloviola è che i trattamenti medici possano restituire al parquet NBA l’ex Cavs il prima possibile.

Letture Consigliate