Nek rifiuta un selfie con una fan: tutta colpa dello scherzo de Le Iene
Per fare un documentario un cameraman riprende una giornata con i fan, ma a telecamere spente, Nek è tutt’altro che un bravo ragazzo. Il clamoroso scherzo de Le Iene
“Cattivissimo Nek” è la nuova creazione geniale de Le Iene.
Quattro fan, vincitori di un finto contest, avranno la possibilità di trascorrere una giornata con il loro idolo: il cantante Nek. O almeno questo è quello che gli faranno credere Le Iene.
L’inizio della giornata non è delle migliori e Il cantante si dimostra l’opposto del “bravo ragazzo”, idea comune a tutti i suoi fan. Invitati nell’albergo, in cui il cantante alloggia, si ritroveranno tutti i presenti in una grandissima situazione di disagio.
Tra parolacce, volgarità e sopratutto il maltrattamento dei collaboratori, Nek sembra essere due persone differenti: cattivissimo a telecamere spente e un ottimo attore a telecamere accese.
Vittima dello scherzo, in particolar modo, è la fidanzata di uno dei vincitori del finto contest. La ragazza viene invitata dal “Maialissimo Nek” a trascorrere la cena fuori e a inventare una scusa con il compagno. La ragazza, evidentemente imbarazzata, rifiuta l’invito del cantante. Al racconto, il fidanzato inorridisce e deluso dall’atteggiamento del suo idolo, finisce con il litigarci, minacciandolo di rovinargli l’immagine.
Così, delusi, amareggiati ed evidentemente imbarazzati, le vittime dello scherzo si dimostrano stanchi di continuare le riprese e meravigliati dall’atteggiamento del cantante, arrivano al limite. Ecco che il cantante, finalmente gli rivela che è tutto uno scherzo de Le Iene!
ARTICOLO PRECEDENTE
Paul Gauguin, i suoi “thaitiani in una stanza” al Palazzo Montanari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marracash ai microfoni de Le Iene: “Mi chiamavano marocchino…”