Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Anche oggi l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti.

Oggi, 5 gennaio 2020, non sono previsti nuovi titoli ma ben 5 scadenze. Scopriamo insieme quali prodotti non saranno più disponibili nelle prossime 24 ore.

In scadenza

Grimm: serie tv ideata da Stephen Carpenter, Jim KoufDavid Greenwalt. Trama: Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con l’abilità di vedere il lato oscuro delle “bestie selvagge” che si celano dietro alcune persone. Cruciale è l’incontro con sua zia Marie che gli svela di essere discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, impegnati a combattere una specie di creature soprannaturali noti come Wesen

It Follows: film del 2014 che vede alla regia David Robert Mitchell. Trama: una diciannovenne è soggetta ad sorta di persecuzione da parte di un’entità sovrannaturale, che si trasmette per via sessuale. La pellicola è stata presentata in anteprima il 17 maggio 2014 durante l’annuale Festival di Cannes.

House of Z: documentario che analizza l’ascesa, la caduta e il ritorno del carismatico stilista Zac Posen tramite immagini di repertorio e interviste esclusive.

Growing Up Coy: documentario diretto da Eric Juhola e prodotto da Still Point Pictures. Al centro, la decisione della divisione per i diritti civili del Colorado che si è pronunciato a favore della bambina transgender di 6 anni, Coy Mathis, sull’utilizzo del bagno femminile nella sua scuola elementare in Colorado.

Baby Boss: Conto alla rovescia di Capodanno: film per bambini