Netflix, aggiornamento catalogo: le novità del 18 giugno 2020



Netflix - Roma
Screen da Youtube

L’aggiornamento catalogo Netflix di oggi riserva una serie di importanti novità agli appassionati di film, serie tv e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 18 giugno.

Novità

The King: Eternal Monarch (serie tv): Lee Gon, imperatore del regno di Corea, varca la barriera oltre la quale si trova una realtà alternativa in cui La Corea non è una monarchia ma una repubblica. Nella nuova dimensione, incontra la detective Jung Tae-eul che, tramite una documento di riconoscimento, riconosce l’assassinio di suo padre Lee Ho. Intanto, suo zio Lee Him, responsabile dell’uccisione del re precedente, raduna eserciti. Tra i personaggi, figurano:

  • Lee Gon, interpretato da Lee Min-ho e Jeong Hyun-jun (da giovane)
  • Jung Tae-eul / Luna, interpretata da Kim Go-eun
  • Jo Eun-seob / Jo-yeong, interpretato da Woo Do-hwan e Jung Si-yul (da giovane)
  • Kang Shin-jae, interpretato da Kim Kyung-nam e Moon Woo-jin (da giovane)
  • Goo Seo-ryung / Goo Eun-a, interpretata da Jung Eun-chae
  • Lee Lim, interpretato da Lee Jung-jin

The Order (serie tv, stagione 2): serie televisiva statunitense di genere paranormale i cui creatori sono Dennis Heaton e Shelley Eriksen. La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma Netflix il 7 marzo 2019.La serie segue si incentra sulle vicende della matricola del college Jack Morton che entra in una società segreta, The Order, entrano in contatto con un mondo magico e mostruoso.

La verità è che non gli piaci abbastanza (film): Film del 2009 con Ken Kwapis alla regia, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Greg Behrendt e Liz Tuccillo, già sceneggiatori di Sex and the City. 

Miyo – Un amore felino (film): film d’animazione del 2020 scritto da Mari Okada e diretto da Jun’ichi Satō e Tomotaka Shibayama. Miyo Sasaki è una ragazza infatuata di Kento Hinode, suo compagno di classe. Quando la giovane trova una misteriosa maschera che la trasforma in gatto, decide di servirsi della situazione per avvicinarsi all’amato in forma felina.

Leggi anche