La piattaforma streaming Netflix dà il via ad una dirompente campagna di marketing per ingolosire i non abbonati a sottoscrivere il servizio: da ieri è infatti disponibile, in forma sperimentale, una sezione i cui contenuti sono visibili in maniera totalmente gratuita.
Si va da film come Murder Mystery, Bird Box (con Sandra Bullock), che ha dato vita a una challenge diventata virale e I due Papi (con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce), alle serie più amate, tra le quali Elite e Stranger Things, delle quali è però visibile solo il primo episodio.
Per provare gratuitamente tutte le funzionalità di Netflix, non c’è bisogno del login nè di associare alcun metodo di pagamento: basterà connettersi al servizio tramite un browser web o dispositivo Android; l’opzione Free al momento non è disponibile per IOS.
Ogni giorno la sezione di contenuti gratuiti del servizio streaming di Los Gatos è suscettibile di variazioni; non è tuttavia la prima volta che Netflix mette a disposizione gratuitamente alcuni contenuti del proprio catalogo: durante il lockdown, per esempio, sono stati caricati su Youtube molteplici documentari e prime visioni a scopo didattico.
Ora una nuova strategia per richiamare utenti, la quale sembra voler sostituire di fatto, il mese di prova gratuito riservato ai nuovi abbonati che da diverso tempo non è più garantito.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…