Netflix, le novità del catalogo di Febbraio 2018

Andiamo a scoprire cosa ci propone il servizio di streaming Netflix per il mese di Febbraio. Come sempre l’offerta è ricchissima tra serie tv originali, film e co-produzioni

Febbraio è il mese più corto dell’anno ma non per Netflix che, tra una maschera e un dolce di Carnevale, affila gli artigli e ci presenta un palinsesto quanto mai ricco per il nostro binge-watching. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle serie TV ai film, l’unico imperativo è mettersi comodi e non aprire agli sconosciuti o, peggio, a quelli che non pagano l’abbonamento condiviso.

Advertising
Advertising

Le serie TV di Febbraio su Netflix, Zon.it consiglia

L’offerta è davvero fitta e rendere conto di tutte le serie TV che saranno aggiunte a Febbraio vorrebbe dire non avere più tempo per la visione vera e propria. Ecco perchè Zon.it ha stilato per voi una lista dei titoli che non dovreste assolutamente perdervi.

È un prodotto a metà tra la serie tv e lo show ma “Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman è davvero uno dei titoli più attesi del mese: dal 9 Febbraio siederà di fronte al re delle interviste one to one l’attore e filantropo americano George Clooney

Un appuntamento che gli sportivi non potranno assolutamente perdersi è quello con il documentario a puntate Prima Squadra, che ripercorre la storia della Juventus. Pronti a scendere in campo con i vostri beniamini?. Fischio di inizio il 16 Febbraio.

Advertising
Advertising

Torna il 23 Febbraio, con la seconda stagione, la prima serie francese di Netflix, Marseille“, con un divisorio Gerard Depardieu nei panni del protagonista. Da vedere, se non altro per capire che c’è sempre chi sta peggio.

Tornano anche gli intrighi amorosi di Dynasty con un episodio a settimana, da oggi, 1 febbraio.

Dal 06/02 il Male avrà invece un nemico in più: si tratta di Black Lightning. Ve lo avevamo presentato QUI

Come vi avevamo già parlato di Altered Carbon, disponibile per intero dal 2 Febbraio.

I film di Febbraio

In materia di film segnaliamo l’arrivo di un tris di film italiani quali: “Il Principe Abusivo” con Alessandro Siani, Il giovane favoloso, con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi, ed il pluripremiato esordio alla regia di Gabriele Mainetti, “Lo chiamavano Jeeg Robot” con Claudio Santamaria ed Ilenia Pastorelli.

Da ri-vedere anche Ave Cesare (con George Clooney) dal 6 Febbraio ed Il Mio Grosso, Grasso matrimonio Greco (dal 13).

Preparate i fazzoletti, come fosse la prima volta, prima di schiacciare play su Il bambino con il pigiama a righe (25 Febbraio).

Netflix per i più piccoli

È quasi primavera ed è tempo di pulizie: mentre voi vi destreggiate tra l’aspirapolvere ed un pezzo d’argenteria, i vostri figli saranno in ottima compagnia dell’Ape Maia (18 Febbraio) o di Gnomo e Giulietta (27 Febbraio).

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago