Netflix: ecco i nuovi film disponibili sulla piattaforma streaming
Drive, The Hateful Eight, The Prestige, Okja: ecco i nuovi disponibili su Netflix per l’estate
Sei un abbonato Netflix e con l’arrivo dell’estate hai più tempo libero e voglia di guardare più film? Netflix ti regala nuovi imperdibili titoli: ecco quali.
The Prestige
Dal 12 maggio è possibile vedere The Prestige, film del 2012 diretto da Christopher Nolan.
Trama: Londra, fine ‘800. L’illusionista Alfred Borden (Christian Bale), detenuto in galera con l’accusa di aver ucciso il suo collega e rivale Robert Angier (Hugh Jackman), viene in possesso del diario del defunto e, leggendolo, ripercorre gli anni di astio e rivalità avuti in passato, quando i due giovani erano semplici aiuti di mister Cutter (Michael Caine), uno scenografo esperto in illusionismo.
The Hateful Eight
Dal 4 giugno The Hateful Eight, film diretto e scritto da Quentin Tarantino nel 2015.
Trama: Qualche anno dopo la Guerra civile americana, una diligenza si fa strada nel paesaggio invernale del Wyoming mentre una bufera è in arrivo. A bordo, un cacciatore di taglie e una latitante, che decidono di accogliere a bordo altri due personaggi atipici, un ex-soldato divenuto cacciatore di taglie e un rinnegato del sud che sostiene di essere stato nominato nuovo sceriffo della città. La tempesta li obbligherà a fermarsi presso il noto emporio di Minnie, dove ad attenderli non ci sono i soliti proprietari, ma quattro facce che non hanno mai visto prima. E che non hanno buone intenzioni.
Okja
Dal 28 giugno Okja, molto acclamato al 70° Festival di Cannes è stato diretto da Bong Jo Hoon. Nel cast anche Jake Gyllenhaal, Lily Collins, Giancarlo Esposito e Paul Dano, insieme ai protagonisti An Seo Hyun e Tilda Swinton.
Trama: un animale enorme, chiamato per l’appunto Okja per dieci anni ha vissuto tra le montagne della Corea del Sud curato amorevolmente dalla giovane Mija (An Seo Hyun). Un giorno la multinazionale Mirando Corporation lo cattura per portarlo a New York, dove la CEO Lucy Mirando (Tilda Swinton), ossessionata dall’apparenza e da se stessa, ha dei progetti su di lui.
Drive
Infine è disponibile Drive, film del 2011 diretto da Nicolas Winding Refn, premiato a Cannes per la miglior regia. Protagonista Ryan Gosling.
Trama: Un autista di auto di Los Angeles di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. Si innamora di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane e indifesa madre. Dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, Irene si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggretsuko: il kawaii come messaggio di resistenza e riscatto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento