17 Novembre 2017 - 16:40

Netflix ordina la serie tv Messiah dai creatori de La Bibbia

Netflix

Netflix ha detto sì alla produzione della nuova serie creata da Mark Burnet e Roma Downey. In arrivo 10 episodi nel 2019

Un uomo misterioso compare in Medio Oriente sostenendo di essere il Messia. Le sue prediche riscuotono grande successo tra la gente che, com’è ovvio in questi casi, si divide tra chi gli crede e chi invece è scettico. Tutti iniziano a chiedersi se quest’uomo sia realmente un emissario del divino o nient’altro che un impostore. Questa a grandi linee la sinossi di Messiah, nuova serie messa in produzione da Netflix, che dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming nel 2019 con i primi 10 episodi.

Messiah, la nuova serie di Netflix: il team creativo

Messiah è stata creata da Mark Burnett e Roma Downey, già a lavoro sulla miniserie La Bibbia. I due presentano la serie come una di quelle che potrebbe cambiare tutto: Cosa accadrebbe se qualcuno nel 2018 si presentasse, tra strani avvenimenti, come il Messia? Cosa farebbe la società? I media saprebbero gestirlo? I governi crollerebbero?”

Commenti entusiasti sono arrivati anche dalla vice presidente dei contenuti originali Netflix che, attraverso un comunicato ha detto: “Questa è una serie affascinante per gli utenti di ogni credo, un dramma entusiasmante, ricco di personaggi sfaccettati, su di un palcoscenico mondiale”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *