10 Novembre 2020 - 12:23

Neymar bannato da Twitch: il brasiliano spiega il motivo

Neymar

Neymar si è reso protagonista anche sui social. Il brasiliano è stato bannato da Twitch per un’azione ritenuta scorretta

Quando stenta a fare il fuoriclasse nel campo, Neymar trova subito la soluzione. Questa volta però si parla di un’espulsione, un rosso diretto da parte di un social network, Twitch. Una piattaforma all’avanguardia che sta entrando nelle case di molti calciatori. Il brasiliano durante una diretta ha accidentalmente mostrato il numero di telefono di Richarlison ed entrambi sono stati inondati di messaggi.

Neymar ha così aumentato le sue interazioni su Twitch, mentre il povero attaccante dell’Everton ha dovuto sorbirsi una serie di telefonate per la simpatica distrazione del suo amico. Il social ha provveduto a bloccare il profilo di O’Ney a causa della crescita esponenziale di circa 10 000 messaggi ricevuti.

Twitch è un social che regala molte soddisfazioni ma che sicuramente tutela la sua politica, considerando tutti allo stesso modo. Non esistono distinzioni, tutte macchine al servizio del sistema. Numerose sono state le segnalazioni per violazioni di copyright, in particolar modo riguardo la musica.

Neymar si era creato una grande fetta di popolazione virtuale sfruttando la sua fama e rendendo partecipi i suoi fan mentre si dilettava a giocare con il proprio cellulare o console.