23 Luglio 2019 - 12:03

Neymar, la Juve ha pronto il piano: Dybala-Matuidi più soldi

Neymar

Clamoroso dalla Spagna: Paratici avrebbe pronta un’offerta importante per cercare di convincere il PSG a cedere Neymar ai bianconeri

Clamorosa indiscrezione in arrivo dalla Spagna. Come riporta il “Mundo Deportivo“, la Juventus sarebbe intenzionata ad avviare una trattativa con il PSG per portare a Torino il fuoriclasse brasiliano Neymar. Per convincere la dirigenza dei parigini, Paratici avrebbe pronta un’offerta monstre: Dybala, Matuidi più cash. Il cartellino di Neymar viene valutato non meno di 300 milioni dal PSG che non vuole assolutamente svalutare l’investimento di oltre 200 milioni fatto appena due estati fa.

Neymar e il PSG sono ormai da tempo ai ferri corti e la dirigenza dei parigini sembra essersi rassegnata alla prospettiva di cedere il suo gioiello ma, come dimostrato dal rifiuto alle offerte del Barcellona, vuole trattare solo alle proprie condizioni.

L’acquisto di Neymar avrebbe costi molto elevati anche per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore e, per poter realizzare questa che per ora è solo una suggestione di mercato, la Juventus dovrebbe prima cedere qualche pezzo pregiato. Sul piede dei partenti ci sono molti giocatori ormai in esubero, Higuain su tutti ma non solo. Oltre al centravanti argentino, potrebbero lasciare Torino anche Mandzukic, Khedira, Kean e Cancelo. Un possibile tesoretto che la Juventus potrebbe investire subito nel grande sogno Neymar.