25 Maggio 2016 - 11:16

Nicki Minaj, seno esplosivo davanti il camerino

Nicki Minaj

La Rapper Nicki Minaj posta un selfie hot davanti il camerino. Look trasgressivo e pose maliziose

[ads1]  Un selfie in lingerie davanti allo specchio e lo spettacolo è servito. “Congratulations” è la parola giusta per così tanta bellezza, ed è la stessa parola che la rapper Nicki Minah posta su Instagram per auto celebrarsi.

L’immagine hot sul social evidenzia un seno esplosivo, appena contenuto da un reggiseno, sorretto dal braccio quasi a volerlo sollevare. Ma anche il profilo del giunonico lato B merita attenzione.nicky minaj

Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj, è una rapper, attrice e stilista trinidadiana naturalizzata statunitense.

La sua carriera musicale parte nel 2007, dopo essere stata scoperta dal rapper statunitense Lil Wayne. Il primo album della rapper Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia.
Il singolo più fortunato dell’album è Super Bass, che ha venduto negli Stati Uniti 5.000.000 di copie. Il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, è riuscito a classificarsi anche in Europa e il primo singolo Starships è diventato un successo mondiale, vendendo oltre 7.500.000 copie e risultando a livello globale, il singolo più conosciuto di Nicki Minaj. Con l’uscita del nuovo singolo Pills N Potions, seguito dal singolo di successo Anaconda, da Only e Bed of Lies (singolo promosso agli MTV Europe Music Awards 2014 dove è stata anche la host), ha annunciato che il terzo album in studio si chiamerà The Pinkprint, che è uscito il 15 dicembre 2014.

Look trasgressivo e pose maliziose l’hanno resa famosa tanto quanto la sua voce. E questa volta, chiusa in camerino, Nicki osa di più con una sequenza di scatti che mettono a nudo la sua femminilità. Se il ventre è super piatto il resto è una sequenza esplosiva di curve. Décolleté esagerato in primo piano e profilo del sedere meritano una cascata di complimenti. I primi partono proprio da lei. [ads2]